1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

"Giussano aperta per ferie"

 
idraulico stilizzato nell'intento di correre a risolvere un guasto

APA Confartigianato promuove anche quest'anno 'Aperti per ferie', iniziativa nata per garantire i servizi minimi a chi resterà in città ad agosto.
Il progetto vede la collaborazione di diverse Amministrazioni Comunali della provincia di Monza Brianza (in particolare hanno già aderito Monza, Cinisello Balsamo, Seregno, Lissone, Vimercate, Giussano e Meda).
 
"Il nostro intento è di offrire ai cittadini la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interromperanno l'attività lavorativa durante l'estate - spiega Giovanni Barzaghi, Presidente di APA - In questo modo, chi avrà la necessità di risolvere un'emergenza domestica potrà consultare l'elenco delle imprese di Confartigianato aperte in agosto, con la certezza di preventivi gratuiti e tariffe chiare".
 
Il valore aggiunto dell'iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico dell'anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti all'intervento.
 
Le categorie che hanno aderito all'iniziativa sono in particolare: impiantisti, antennisti, elettricisti, idraulici, imbianchini, estetisti-acconciatori, fabbri, autoriparatori.
 
Inoltre, il centralino della sede operativa di APA Confartigianato (tel. 039/36321) fornirà per tutto il mese di agosto (dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio, esclusi i giorni 15 e 16) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori.
 
L'elenco completo sarà anche pubblicato sul sito internet dell'Associazione, sempre a partire dal mese di agosto.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO