1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Incoming di buyer esteri a Tuttofood 2015

 
 
palazzo lombardia

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Fiera Milano SpA, promuovono il progetto "Incoming di buyer Esteri a TUTTOFOOD 3-6 maggio 2015", la principale manifestazione fieristica internazionale lombarda sul settore dell'agroalimentare, aperta agli operatori del settore in coincidenza con l'apertura di Expo 2015.
 
Il progetto è finalizzato ad incentivare i processi di internazionalizzazione delle imprese lombarde poco o per nulla internazionalizzate, ma che hanno un buon potenziale competitivo, al fine di ampliare il numero delle imprese esportatrici.
Il progetto sosterrà le imprese lombarde in un percorso di avvicinamento ai mercati internazionali attraverso una modalità facilmente accessibile quale quella dell'incoming in Lombardia di buyer esteri, fornendo anche un supporto specialistico di guida e accompagnamento.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 16 settembre 2014 fino alle ore 12.00 del 14 novembre 2014.
 
Le imprese dovranno presentare la domanda esclusivamente in forma telematica accedendo al portale www.bandimpreselombarde.it, gestito da Unioncamere Lombardia, compilando l'apposito "Modulo di domanda".
 
Per prendere visione del bando ed avere ulteriori informazioni visita il sito di Regione Lombardia, Direzione Generale Attività Produttive, Ricerca e Innovazione.

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO