1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Finali nazionali "Ginnastica in Festa"

 
immagine delle atlete in festa

Grandi risultati per le atlete della Virtus Ginnastica Giussano, impegnate lo scorso mese di giugno nelle finali nazionali di Pesaro di "Ginnastica in Festa".
Le ginnaste della prima fascia (fino a 11 anni) hanno conquistato il titolo nazionale nel Syncrogym di ginnastica ritmica con una prestazione eccezionale che le ha viste primeggiare come punteggio assoluto,  distanziando di oltre un punto e mezzo la seconda classificata. Le ragazze Virtus hanno ottenuto il miglior punteggio sia negli esercizi a coppie che nello spettacolare esercizio collettivo, conquistando altrettanti titoli nazionali di specialità.
I successi sono proseguiti con le ragazze più grandi, la terza fascia, seconde assolute nel Syncrogym e prime nelle coppie, aggiungendo un altro titolo italiano al loro già ricco palmares.
Un premio tutto meritato per le ragazze e le loro istruttrici, che hanno lavorato con grande passione e dedizione per tutto l'anno, raggiungendo una sincronia e una eccellenza che ha strappato applausi a scena aperta al numeroso ed esigente pubblico delle finali.
Nella gara di Coppa Italia, le squadre più grandi hanno conquistato l'accesso alle "Superfinali" dove, grazie ad un ottimo esercizio collettivo, la seconda fascia ha ottenuto un più che lusinghiero ottavo posto, mentre le più grandi della terza fascia sono salite fino al quarto posto, sfiorando il podio con uno scarto molto limitato.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO