N. |
ELENCO SERVIZI |
tempo medio erogazione servizi |
|
---|---|---|---|
1 |
Concessione patrocini e contributi alle associazioni culturali, ricreative, sportive |
27,5 |
gg |
2 |
Erogazione contributi economici a persone disagiate (tutte le categorie) |
30 |
gg |
3 |
Erogazione servizi cimiteriali |
7 |
gg |
4 |
Gestione dei rapporti e dei controlli con le Società Partecipate |
||
5 |
Gestione dei Centri Estivi |
||
6 |
Gestione dei servizi demografici |
tempo attesa allo sportello: 8 |
minuti |
7 |
Gestione dei servizi di assistenza a soggetti diversamente abili |
5 |
gg |
8 |
Gestione dei servizi di Assistenza Scolastica (pre-post scuola) |
||
9 |
Gestione dei Servizi di Assistenza socio-assistenziale agli anziani |
5 |
gg |
10 |
Gestione dei servizi di prevenzione e controllo della sicurezza stradale |
15 |
minuti |
11 |
Gestione dei servizi di tutela minori |
15 |
gg |
12 |
Gestione dei servizi di vigilanza sul territorio e sulle attività della popolazione |
15 |
minuti |
13 |
Gestione dei servizi di vigilanza sull'attività edilizia, commerciale e produttiva |
90 |
gg |
14 |
Gestione dei servizi ricreativi |
||
15 |
Gestione delle entrate ed i tributi locali |
60 |
gg |
16 |
Gestione del patrimonio comunale (rilevazioni, concessioni, locazioni e vendite) |
autorizzazioni 15; concessioni: 60 |
gg |
17 |
Gestione del Servizio di Igiene Urbana |
1 |
gg |
18 |
Gestione del Servizio Idrico integrato |
||
19 |
Gestione del Trasporto Scolastico |
||
20 |
Gestione delle iniziative per la formazione permanente e l'orientamento al lavoro |
||
21 |
Gestione degli interventi a favore delle persone in difficoltà (segretariato sociale) |
15 |
gg |
22 |
Gestione degli interventi socio-educativi e ricreativi per i giovani |
||
23 |
Gestione della biblioteca e il patrimonio artistico, culturale e scientifico |
tempo attesa: 2 |
gg |
24 |
Gestione della comunicazione istituzionale e l'URP |
2 |
gg |
25 |
Gestione della funzione amministrativa-contabile |
emissione mandato: 90 |
gg |
26 |
Gestione della pianificazione territoriale |
70 |
gg |
27 |
Gestione della programmazione e il controllo economico-finanziario |
5 |
gg |
28 |
Gestione della Protezione civile |
30 |
minuti |
29 |
Gestione della Refezione Scolastica |
10 |
minuti |
30 |
Gestione della regolamentazione ed i controlli in materia ambientale ed igienico-sanitaria |
10 |
minuti |
31 |
Gestione della farmacie comunali |
6 |
gg |
32 |
Gestione della problematiche abitative |
risposta info: 1; erogazione contributo: 90 |
gg |
33 |
Gestione della sanzioni amministrative |
iter: 365; incasso sanzioni: 50 |
gg |
34 |
Gestione della Edilizia Privata e il rilascio di concessioni/autorizzazioni |
abbattimento DIA: 30; rilascio titolo abitativo: 45 |
gg |
35 |
Gestione dello Sportello Unico ed i servizi per le imprese |
15 |
gg |
36 |
Gestione servizi di supporto e servizi integrativi al Piano dell'offerta formativa |
30 |
gg |
37 |
Gestione strutture, servizi ed iniziative sportive |
||
38 |
Organizzazione manifestazioni ed iniziative culturali |
21 |
gg |
39 |
Predisposizione e gestione dell'Edilizia Residenziale Pubblica |
30 |
gg |
40 |
Progettazione e gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul patrimonio |
intervento: 7; emissione atti: 15 |
gg |
41 |
Progettazione e gestione lavori di edilizia pubblica |
||
42 |
Progettazione e gestione lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su strade e segnaletica stradale e illuminazione pubblica |
||
43 |
Gestione del verde pubblico |
||
44 |
Progettazione e gestione servizi di Asilo Nido |
||
45 |
Progettazione e gestione viabilità, circolazione e servizi connessi |
||
46 |
Regolamentazione e controllo attività produttive e commerciali, fisse ed ambulanti |
30 |
gg |
47 |
Servizi di supporto interno: supporto legale all'Ente |
||
48 |
Servizi di supporto interno: gestione acquisti di beni, servizi e forniture (Economato) |
7 |
gg |
49 |
Servizi di supporto interno: gestione appalti e contratti |
aggiudicaz.appalti: 48; rogito: 45 |
gg |
50 |
Servizi di supporto interno: gestione sistemi informativi |
soluzione guasti: 140 |
minuti |
51 |
Servizi di supporto interno: gestione protocollo e archivio |
1 |
gg |
52 |
Servizi di supporto interno: gestione della segreteria e supporto agli organi istituzionali |
10 |
gg |
53 |
Servizi di supporto interno: gestione delle risorse umane e organizzazione |
certificaz: 5 |
gg |
Pagina aggiornata il 30/09/2013