1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

PROGETTO FORMATIVO DoteComune

ANCI LOMBARDIA - Avviso 4/2012 - 37 posti destinati ai giovani per svolgere un percorso formativo nei Comuni Lombardi

 

Emissione 10/07/2012 scadenza 25/07/2012

 
Logo DoteComuneLogo Regione LombardiaLogo Anci Lombardia

ANCI Lombardia ha pubblicato l'avviso n. 4/2012 DoteComune per la selezione di 37 giovani da inserire in un percorso formativo nei comuni della Lombardia.
DoteComune è un progetto formativo e professionale organizzato e promosso da Regione Lombardia, Anci Lombardia, Ancitel Lombardia e i Comuni che hanno aderito al progetto. Rappresenta per i giovani un'opportunità di conoscere le istituzioni pubbliche e di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Il Comune di Giussano intende realizzare n. 1 tirocinio formativo della durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali, presso l'Asilo Nido.
Possono partecipare giovani cittadini e cittadine italiani/e, UE e extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.  
Il progetto prevede per i giovani un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire (tramite consegna a mano o per posta) al Comune di Giussano (Piazzale Aldo Moro n. 1 - 20833) entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 25 luglio 2012. L'Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15.

La domanda può essere anche inviata tramite PEC alla casella protocollo@pec.comune.giussano.mb.it. In questo caso faranno fede la data e l'ora di ricezione della casella di posta elettronica certificata del Comune di Giussano. Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC (consultare eventualmente la pagina    http://www.comune.giussano.mb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/386).
 
I colloqui saranno effettuati giovedì 26 luglio 2012, a partire dalle ore 9,00; il tirocinio verrà avviato lunedì 3 settembre 2012.
 
Per informazioni
- Ufficio Personale del Comune di Giussano: personale@comune.giussano.mb.it - tel. 0362.358.260;
- Ufficio DoteComune di Anci Lombardia: info@dotecomune.it.

 
Altre informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul sito www.dotecomune.it; in particolare si consiglia di consultare le FAQ.
 




 
 
 

 
 

Il progetto che verrà realizzato nel Comune di Giussano

 
 

Allegati

 
 

Normativa di riferimento

 
 
 
 

Graduatoria

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO