1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Come cambia la città on-line

 

Dal mese di luglio 2010 i cittadini che si collegheranno a internet digitando www.comune.giussano.mb.it, troveranno un sito completamente rinnovato.

Il nuovo portale istituzionale del Comune di Giussano utilizzerà le più recenti opportunità offerte da internet in tema di informazione, comunicazione e servizi resi alla cittadinanza, in conformità agli standard di accessibilità e fruibilità previsti dalla normativa per gli utenti con disabilità nell'uso di strumenti informatici.

Il sistema consente infatti di gestire le informazioni pubblicate con maggiore tempestività e con una migliore veste grafica, così da garantire un aggiornamento del sito in tempo reale.

Tutti gli uffici comunali sono stati coinvolti in un attento lavoro di aggiornamento ed ampliamento dei contenuti delle pagine di rispettiva competenza.

Nuove sezioni sono state create, quali per esempio quelle dedicate alle Commissioni consiliari e ai Regolamenti, così da garantire una sempre maggior trasparenza dell'attività amministrativa.

Le sezioni "Visitare la città" e "Vivere la città" sono state pensate per garantire una migliore conoscenza dei servizi che il territorio offre. Particolare attenzione è stata infine riservata alle associazioni del territorio a cui è dedicata un'intera sezione con la descrizione delle principali attività svolte.

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO