1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Uno spazio attrezzato a completa disposizione dei nostri amici a quattro zampe

l'area sgambatura cani
 

I lavori dell'area di sgambatura si sono conclusi nel mese di novembre con la posa in opera della fontanella per l'acqua potabile, la piantumazione delle alberature e la crescita del prato.

L'utilizzo è stato disciplinato da norme comportamentali improntate al senso civico, volte ad una corretta fruizione ed al mantenimento del decoro dell'area e rese note da opportuna cartellonistica posizionata in prossimità dei cancelletti d'ingresso.
L'accesso è consentito a tutti i cittadini in possesso di cani regolarmente iscritti all'anagrafe canina ed identificati tramite microchip o tatuaggio.
All'interno dell'area i cani possono essere liberati da guinzaglio e museruola sotto il controllo e la completa responsabilità del proprietario che ha comunque l'obbligo sia di custodirli in modo da non molestare persone o altri animali, o provocare danni alle attrezzature, sia di raccogliere gli escrementi e conferirli negli appositi contenitori porta rifiuti, così come previsto in tutte le altre aree di uso pubblico.
 
L'area è stata ufficialmente inaugurata domenica 27 novembre.

I cani di Giussano hanno ora uno spazio a loro disposizione per poter correre senza guinzaglio, sempre accompagnati e tenuti sotto controllo dai loro padroni.

 
foto di gruppo durante l'inaugurazionevista dell'area
foto di gruppo del Cai di Painafoto di gruppo della Protezione civile

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO