1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

BrianzAcque partecipa al progetto "bolletta trasparente"

 
Logo BrianzAcque

Partecipa anche tu compilando il questionario

Vuoi ricevere una bolletta dell'acqua, ancora più chiara e trasparente? Compila il questionario "BOLLETTA TRASPARENTE", un'iniziativa nata dalla collaborazione tra 16 associazioni di consumatori lombarde e Regione Lombardia - Direzione Generale Ambiente, Energia e Reti.
L'obiettivo del progetto è di pervenire all'elaborazione di un nuovo schema di bolletta idrica, capace di venire incontro alle esigenze dei consumatori sul versante della chiarezza, della trasparenza e della leggibilità.
"Nonostante la bolletta di Brianzacque sia già di facile lettura e comprensione -spiega il Presidente della monoutility dell'acqua briantea, Oronzo Raho - abbiamo aderito volentieri a questo progetto affinchè si possa redigere un modello standard per tutta la regione costruito, tenendo conto delle indicazioni e dei suggerimenti dei consumatori".
Una volta stampato e compilato, il questionario va ritornato a Brianzacque via fax al numero 0362.305947, via mail a commerciale@brianzacque.it o via posta indirizzando a Brianzacque, Uffici Commerciale, via Giusti 36, 20832 Desio (MB).
 

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO