1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Corso di formazione professionale

 
logo Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Monza e Brianza

Nel prossimo mese di ottobre presso l'Istituto Pertini di Seregno si terrà un corso di formazione professionale della durata di circa 120 ore rivolto a chi vuole apprendere una tecnica artigianale innovativa che consente, con particolari strumenti, di rimuovere le ammaccature causate dalla grandine alla carrozzeria delle auto.

Obiettivo della proposta è quello di aiutare i giovani ad avvicinarsi al mondo del lavoro con una professionalità particolarmente richiesta anche all'estero che consente di avviare una professione autonoma.

Tra i promotori del corso Ercole Rosa, ideatore della tecnica nonché stimato professionista giussanese ora in pensione, Gianni Barzaghi Presidente di APA Confartigianato e il Dott. Angelo Vincenzo Longo, responsabile della formazione professionale dell'Istituto Pertini.

A sostegno dell'iniziativa l'Amministrazione comunale di Giussano metterà a disposizione dei partecipanti due borse di studio destinate a chi, a fine corso, risulterà maggiormente meritevole.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni rivolgersi al Centro di Formazione Professionale "Sandro Pertini" di Seregno (Via Monte Rosa 10).
Tel. 0362 862185 - Fax 0362 335013 - email cfp.pertini@afolmonzabrianza.it - www.cfpertini.it

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO