1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

MISURE DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE

 
figure stilizzata che formano un girotondo

SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI FINANZIAMENTI A CARICO DEL FONDO SOCIALE NAZIONALE PER LE POLITICHE SOCIALI ANNO 2011 CHE RIGUARDANO LE "MISURE DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE (ex Legge 162/98)".

Obiettivo del bando è finanziare iniziative di sostegno e accompagnamento, attraverso progetti personalizzati, a favore di persone disabili gravi di età compresa, prioritariamente, nella fascia 15-64 anni.

Possono presentare i progetti: Enti Locali, Organismi del privato sociale, con comprovata esperienza nel settore dell'assistenza e della tutela delle persone disabili.
La comprovata esperienza è dimostrata da:
iscrizione ai relativi albi o registri;
lo svolgimento di attività nel settore dell'assistenza alle persone disabili da almeno due anni comprovata da convenzioni stipulate con gli enti locali o con le ASL.
Sarà conferito maggior valore ai progetti presentati da partenariati territoriali cioè formati da almeno due soggetti che insieme partecipano alla realizzazione del progetto personalizzato e che operano anche attraverso un meccanismo di co-finanziamento.

 
I Legali Rappresentanti degli Enti Gestori dovranno inviare i progetti e le formali domande di contributo 2011 allegando i relativi progetti, in busta sigillata ed
INDIRIZZATA A

UFFICIO DI PIANO - AMBITO TERRITORIALE DI SEREGNO
c/o Comune di Seregno
Via Umberto I, n. 78 20831 SEREGNO (MB)

ENTRO LE ORE 12.00 di VENERDI' 20 MAGGIO 2011

CONSEGNATA
ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SEREGNO
situato presso la sede di Via Umberto I, n. 78 -20831 Seregno (MB)

Per ulteriori informazioni consultare il portale dell'Ambito di Seregno.

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO