1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

PROGETTO FORMATIVO DoteComune

ANCI LOMBARDIA - Avviso 1/2011 - 76 posti destinati ai giovani per svolgere un percorso formativo nei Comuni Lombardi

 

Emissione 31/01/2011 scadenza 01/03/2011

 
Logo DoteComuneLogo Regione LombardiaLogo Anci Lombardia

ANCI Lombardia ha pubblicato l'avviso n. 1/2011 DoteComune per la selezione di 76 giovani da inserire in un percorso formativo nei comuni della Lombardia.
DoteComune è un progetto formativo e professionale organizzato e promosso da Regione Lombardia, Anci Lombardia, Ancitel Lombardia e i Comuni che hanno aderito al progetto.
Rappresenta per i giovani un'opportunità di conoscere le istituzioni pubbliche e di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Il Comune di Giussano realizzerà presso la propria sede n. 6 tirocini formativi della durata di 12 mesi ciascuno, con un impegno di 20 ore settimanali.
Possono partecipare giovani cittadini e cittadine italiani/e, UE e extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, nella condizione scolastica ed occupazionale prevista all'articolo 4 dell'avviso n. 1/2011.
Il progetto prevede per i giovani un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite.

La domanda di partecipazione, allegata all'avviso, dovrà pervenire (tramite consegna a mano o per posta) al Comune di Giussano entro e non oltre le ore 12 di martedì 1° marzo 2011. L'Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15.

Tutte le informazioni sul progetto formativo sono disponibili sul sito www.dotecomune.it e possono essere richieste all'indirizzo e-mail info@dotecomune.it oppure al numero telefonico 02.2531883 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. 

 
 

I 6 progetti che verranno realizzati nel Comune di Giussano:


Allegati

 
 
 

Normativa di riferimento

 
 
 
 

GRADUATORIE FINALI

 

Si pubblicano qui di seguito le graduatorie definitive, approvate dall'Ufficio DoteComune di Anci Lombardia, relative ai sei progetti che verranno realizzati nel Comune di Giussano.
Tutti i risultati sono consultabili sul sito www.dotecomune.it

I candidati selezionati dovranno cominciare la propria attività il giorno 28 marzo 2011 e verranno contattati dai rispettivi responsabili di progetto.

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO