1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Sala per i Gruppi consiliari, sabato 4 febbraio l’inaugurazione della nuova sede


Riqualificati i locali al civico 3 di Piazza Aldo Moro: “Avvicinerà la politica alla città”

Sabato 4 febbraio, alle ore 10.30, sarà ufficialmente inaugurata la sala da destinare ai Gruppi Consiliari in attuazione alla delibera di Consiglio comunale n. 55 del 2019, votata all’unanimità da tutte le forze politiche rappresentate in Aula.

Il nuovo spazio avrà sede a lato dell’accesso esterno alla sala consiliare al civico 3 di Piazza Aldo Moro. Nei giorni scorsi si sono conclusi tutti i lavori di riqualificazione che consentiranno ai Gruppi consiliari di poter fruire di uno spazio adeguato ed esteticamente gradevole.

L’inaugurazione fa seguito ad una mozione con primo firmatario il consigliere Luigi Stagno e sottoscritta da tutti i Gruppi consiliari rappresentati in Consiglio Comunale nella quale si impegnava il Sindaco e la Giunta comunale ad individuare un locale di proprietà pubblica da destinare ai Gruppi consiliari per l’espletamento delle attività istituzionali.

L’individuazione di uno spazio da destinare ai Gruppi rappresentati in Consiglio Comunale consentirà di avvicinare il lavoro ed il ruolo della politica alla città – affermano il Sindaco Marco Citterio e Stefano Tagliabue, presidente del Consiglio Comunale di Giussano - Siamo altresì certi che, all’interno di questo rinnovato spazio, ogni gruppo lavorerà per sviluppare idee progettuali che abbiano a cuore il futuro della città di Giussano”.

Giussano, 2 Febbraio 2023


Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO