1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Manutenzioni straordinarie a Residenza Amica: stanziati 95mila euro


I fondi serviranno anche per realizzare due nuove camere con bagni per la degenza

La Giunta Comunale ha stanziato 95mila euro per manutenzioni straordinarie presso Residenza Amica nell’ambito di un accordo quadro che prevedrà specifici interventi qualificanti su murature, guaine e pavimentazioni, con lavorazioni edili da imbianchino, da elettricista e da idraulico.

Al tempo stesso, le risorse permetteranno il completamento di un più complesso intervento finalizzato ad ampliare il numero di spazi per la degenza. All’interno delle opere preventivate per il 2023, è infatti prevista la creazione di due nuove stanze con bagno, per degenti, al piano terzo dell’edificio della RSA “Residenza Amica”.

Il Comune conferma il proprio impegno nel farsi carico della manutenzione straordinaria di Residenza Amica, immobile di proprietà pubblica che ospita un servizio fondamentale per la nostra comunità – afferma Marco Citterio, Sindaco di GiussanoAlle opere di carattere edile, idraulico e di imbiancatura, abbiamo scelto come Amministrazione Comunale di individuare risorse per poter realizzare due nuove camere con bagno da destinare a degenze. In questo modo confermiamo il valore del servizio offerto da Residenza Amica, riconosciuto tale non solo nel nostro territorio ma anche a livello provinciale e regionale, con uno stanziamento economico che permetterà di ampliare la disponibilità di posti dando riscontro ad un’esigenza manifestata dalla potenziale utenza”.

Giussano, 22 Dicembre 2022


L'ingresso esterno di Residenza Amica
L'ingresso esterno di Residenza Amica

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO