1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Biblioteca Civica, dal 19 luglio al 6 agosto in vigore l’orario estivo


Locandina Libri in circolo con la data del 9 luglio

Per sabato 9 luglio previsto l’appuntamento col Mercatino dei Libri

Orario unico continuato mattutino con un’apertura serale nella giornata di giovedì.

Da martedì 19 luglio a sabato 6 agosto, entrerà in vigore l’orario estivo della Biblioteca Civica di Giussano a cui farà poi seguito la chiusura al pubblico fra il 9 e il 27 agosto.

L’orario estivo prevede dal 19 luglio al 6 agosto l’apertura continuativa al pubblico dalle 8.30 alle 13.30, ovvero in concomitanza con le fasce orarie di maggior affluenza di utenza.
Alle chiusure pomeridiane, si affiancherà un’apertura straordinaria tardo pomeridiana e serale.
La Biblioteca Civica resterà così aperta all’utenza giovedì 21 e 28 luglio e giovedì 4 agosto, a partire dalle 18 e sino alle 22.30.

L’orario di accesso tornerà regolare a partire dall’ultima settimana del mese di agosto.

Per sabato 9 luglio (dalle 15 alle 18), è invece previsto l’ultimo appuntamento – prima delle vacanze – con “Libri in circolo - il Mercatino dei libri usati”, il format promosso dall’Amministrazione Comunale e ospitato nel Parco di Villa Sartirana che consentirà all’utenza di trovare testi nuovi ad offerta libera.
Al fianco delle associazioni saranno presenti anche alcuni privati cittadini che parteciperanno in veste di hobbysti, mettendo a disposizione del pubblico il loro patrimonio librario.
Trattandosi di un’iniziativa di promozione alla lettura, la partecipazione delle realtà locali ai mercatini sarà gratuita; ogni partecipante, associazione o privato, al termine della giornata dovrà donare simbolicamente un libro alla Biblioteca di Giussano. Il termine per le iscrizioni degli espositori è fissato entro giovedì 7 luglio

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO