1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Ritorna Miss Giussano: appuntamento sabato 25 giugno nel Parco di Villa Sartirana


Nuova location ma format consolidato per l’11^ edizione del concorso di bellezza

Nuova location ma format consolidato per l’11^ edizione di “Miss Giussano Sotto le stelle”, l’attesissimo appuntamento con la bellezza e il divertimento organizzato da Giussano Incentro in collaborazione con la Pro Loco e col supporto dell’Amministrazione Comunale di Giussano.

Miss Giussano si terrà sabato 25 giugno, a partire dalle ore 21, nella cornice del Parco di Villa Sartirana, con la storica dimora – oggi sede della Biblioteca Civica – che farà da cornice naturale per il concorso che premierà bellezza, bravura e simpatia. Sul palco saliranno protagoniste desiderose di mettersi in gioco con il loro carisma e con la loro empatia, oltre che con il loro fascino.

A condurre l’evento sarà Davide Colavini, autore e attore di teatro, docente di recitazione, già protagonista in tv in Zelig Off, Mai dire Grande Fratello, Sabato italiano, Love bugs, Don Luca c’è e Gomorra.

La Giuria, dopo le consuete uscite con abiti differenti e con prove di abilità legate alle caratteristiche di ogni singola partecipante, decreterà poi chi succederà a Camilla Caltagirone, vincitrice nel 2019 di Miss Giussano.

Per iscrizioni: 348 3208596, 351 6976774 oppure via email all’indirizzo proloco.giussano@gmail.com

In caso di maltempo, l’evento è posticipato a domenica 26 giugno sempre nel Parco di Villa Sartirana.

Dopo due anni di pausa forzata per via della pandemia, la nostra città ritrova uno degli eventi che caratterizzano l’estate giussanese – afferma Marco Citterio, Sindaco di Giussano - Il primo ringraziamento va agli organizzatori che con passione hanno lavorato duramente per costruire una straordinaria serata di divertimento, offrendo così un momento di ritrovo per la popolazione nel cuore del periodo estivo. Miss Giussano ha avuto il merito, negli anni, di proporsi non solo come un concorso di bellezza, ma come un’occasione a disposizione delle partecipanti per mettersi in gioco e sfidare così la propria timidezza. Oltre ai canoni estetici, il pubblico ha l’occasione per scoprire storie che si celano dietro le partecipanti e per vivere una serata di spensieratezza, necessaria dopo questo lungo periodo di sacrifici”.

Dopo dieci anni di successi in Piazza San Giacomo, Miss Giussano sbarca quest’anno per la prima volta nello splendido Parco di Villa Sartirana, in una location raccolta che in estate diviene splendido scenario per i tanti eventi proposti dalla nostra Città - aggiunge Sara Citterio, assessore alla Cultura - Miss Giussano si inserisce in questo ricco programma di iniziative e lo fa caratterizzandosi per un format che negli anni si è dimostrato vincente”.

Miss Giussano è fra gli eventi più attesi dalla cittadinanza ed è grazie ad iniziative come queste, rese possibili dall’impegno infaticabile di volontari che lavorano con invidiabile professionalità, che la nostra Città diviene polo attrattivo - specifica Paola Ceppi, assessore con delega al Commercio - Il mio ringraziamento va a Giussano Incentro e ai volontari di Pro Loco Giussano, infaticabili nell’organizzazione e nella promozione della manifestazione”.    

Si scaldano i motori, dopo due anni di “assenza forzata”, siamo pronti a tornare. E la voglia di stare insieme e divertirsi è ancora la stessa. Perché la formula vincente di Miss Giussano sotto le stelle è proprio questa: la voglia di passare qualche ora tutti insieme spensieratamente - spiegano Sabrina Costanzo, consigliere comunale con delega al commercio e “anima” di Giussano Incentro e Sisto Polito presidente di Pro Loco Giussano - L’altro segreto è che la competizione non è mai stata esasperata, ma anzi esaltata proprio dalla grande voglia di mettersi in gioco senza prendersi troppo sul serio. Viene confermata la squadra vincente di Giussano Incentro e Pro Loco con la consueta fondamentale collaborazione del Comune e di tanti amici che sostengono e supportano questa kermesse. Non mancheranno sorprese e novità per far divertire tutti. Vi aspettiamo sabato 25 giugno certi che sarà una serata indimenticabile".

Giussano, 9 Giugno 2022


Locandina con titolo e orario dell'iniziativa

Foto della premiazione dell'ultima edizione di Miss Giussano
Foto della premiazione dell'ultima edizione di Miss Giussano

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO