1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Concorso pubblico per l'assunzione di un ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO presso il Servizio Ambiente

 

Emissione 5 aprile 2022    scadenza   27 giugno 2022 

L'avviso di indizione del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami  n. 27  del 5 aprile 2022, con prima scadenza presentazione domande al 5 maggio 2022. 

Con Determinazione del Dirigente Settore Economico Finanziario n. 276 del 26 aprile 2022, il bando di concorso è stato integrato in riferimento al requisito richiesto all’art. 4, lett. k, “Titolo di studio”.

Conseguentemente sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione, con nuova scadenza al 27 giugno 2022, 30° giorno successivo alla pubblicazione del nuovo avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale Concorsi ed Esami n. 42 del 27 maggio 2022. 

Le domande di partecipazione già presentate restano valide.







E' bandito un concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Servizio Ambiente  - Settore Urbanistica, Edilizia e Politiche Ambientali  - cat. D 

Si raccomanda di leggere il bando con attenzione e verificare il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione

 
 
 

 

DIARIO E MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME - LEGGERE ATTENTAMENTE

 


Il presente avviso è stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Giussano il 18 luglio 2022. Come previsto dal bando di concorso, tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e di comunicazione ufficiale e personale ai candidati. 

 
 

 
 

PROVA ORALE

 
 
 
 

 
 

ESITO PROVA SCRITTA

 
 
 

 

ESITO FINALE

 
 
 

 

PUBBLICAZIONI OBBLIGATORIE AI SENSI ART. 19 D.LGS. 14/03/2013, N. 33

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO