1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

E’ NATO UN BAMBINO, E’ NATO UN CITTADINO!

E’ questo il nome dell’iniziativa ideata dall’Assessorato alle Politiche Sociali e voluta dall’Amministrazione Comunale di Giussano.

Tutte le famiglie dei bambini e delle bambine nati nel 2022 e residenti nel Comune di Giussano
al momento della registrazione in anagrafe riceveranno una lettera di benvenuto firmata dal Sindaco Marco Citterio e dal Vicesindaco Adriano Corigliano.
Allegata anche una tessera con il nome del nuovo nato che consentirà alla famiglia di andare a ritirare il “Kit nascita” presso la Farmacia Catalani, in via Catalani n° 62, Birone di Giussano. Scansionando il QR code presente all’interno dell’opuscolo si potranno vedere anche tutte le informazioni riguardanti la prima infanzia.

Il primo “Kit di benvenuto” è stato consegnato al primo nato del 2022, il piccolo Leonardo.
L’auspicio è che i giovani possano tornare a riavere fiducia nel futuro: anche per questo, come Amministrazione Comunale, ci spendiamo con misure importanti a sostegno della famiglia.
Questo vuole essere un piccolo dono ai nuovi nati per celebrare la vita e il futuro della città.

I bambini nati nel mese di gennaio e nei primi giorni del mese di febbraio che, al momento della registrazione della nascita presso l'ufficio di Stato Civile, non avessero ricevuto la lettera contenente la tessera per il ritiro del kit, la riceveranno per posta nei prossimi giorni.




Sindaco e Vicesindaco con roll-up dell'iniziativa è nato un bambino è nato un cittadino
Il Sindaco Marco Citterio e l'Assessore alle Politiche Sociali Adriano Corigliano alla consegna del primo "Kit di benvenuto"
Foto della consegna del kit di benvenuto al primo nato giussanese del 2022 il piccolo Leonardo.
La consegna del "kit di benvenuto" al primo nato giussanese del 2022, il piccolo Leonardo.
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO