1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Bando di Concorso Pubblico

Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di "Istruttore Direttivo Amministrativo" - cat. D.1 - Settore Economico Finanziario e Servizi alla Persona

 

Emissione 09/05/2018 scadenza 26/07/2018

 

Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di "Istruttore Direttivo Amministrativo" - cat. D.1 - Settore Economico Finanziario e Servizi alla Persona. 




 

 
 
 
 

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI E RIDEFINIZIONE DEL CALENDARIO DELLE PROVE


Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 371 in data 4 giugno 2018, è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande (con conseguente ridefinizione del calendario delle prove); il relativo avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami - n° 50 del 26 giugno 2018.


Nuovo termine di presentazione delle domande: 26 luglio 2018 ore 12.15

Il calendario delle prove sarà reso noto non appena possibile tramite affissione all'Albo Pretorio dell'Ente con valore di notifica a tutti gli effetti di legge, nonché tramite pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Giussano, in questa pagina.



CALENDARIO DELLE PROVE


Si comunica che la PRESELEZIONE avrà luogo  GIOVEDI' 13 SETTEMBRE 2018 - alle ore 14,30

Tutti i candidati che hanno presentato domanda di ammissione nei termini stabiliti e che non hanno avuto notizia della non ammissione al concorso sono convocati per la preselezione, senza ulteriori comunicazioni.

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità, pena l'esclusione. L'assenza alla prova preselettiva sarà considerata, in ogni caso, rinuncia alla partecipazione alla procedura concorsuale.

Le prove scritta e teorico pratica, la cui ammissione è subordinata all'esito della preselezione, e la prova orale, la cui ammissione è subordinata all'esito positivo delle prove scritte, si svolgeranno nei seguenti giorni:


1^ PROVA SCRITTA                      - Mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 14,30
2^ PROVA TEORICO-PRATICA    - Giovedì 27 settembre 2018 alle ore 14,30
PROVA ORALE                              - Giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 9,00

Per tutte le prove i candidati dovranno presentarsi presso il Palazzo Comunale - Piazzale Aldo Moro n. 1 - GIUSSANO



 
 
 

ESITO PRESELEZIONE

 
 

ESITO PROVE SCRITTE

Si pubblica qui di seguito l'esito delle prove scritte.

Si conferma che i candidati ammessi alla prova orale sono convocati per Giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 9,00 - presso la Sala Consiliare del Comune di Giussano - Piazzale Aldo Moro n. 1

 

GRADUATORIA FINALE

 
 

Pubblicazioni obbligatorie ai sensi art. 19 D.Lgs. 14/03/2013, n. 33

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO