testata per la stampa della pagina

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO PER L'AFFIDAMENTO, CON CONTRATTO PER CESSIONE IN COMODATO D'USO, DI LOCALI, DA ADIBIRE A SEDE OPERATIVA, PRESSO L'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA MILANO, ANG. VIA FERMI N. 1


 

L'Amministrazione Comunale intendere affidare, con contratto per cessione di comodato d'uso, l'utilizzo di locali siti nell'immobile di proprietà comunale di Via Milano, angolo Via Fermi n. 1, da adibire a sede operativa di associazioni, che non abbiano scopo di lucro, regolarmente costituite, operanti sul territorio e aventi sede legale e/o operativa nel Comune di Giussano.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Giussano entro le ore 12.00 del giorno 31/01/2018 attraverso una delle seguenti modalità:
- via pec all'indirizzo:protocollo@pec.comune.giussano.mb.it
- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune (P.le Aldo Moro 1).

Tutte le informazioni nel testo completo dell'AVVISO PUBBLICO


 
 (56.32 KB)Scarica il testo completo dell'avviso (56.32 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito