1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Una corsa per la vita 2017

 
 locandina

La società ciclistica G.S. Giovani Giussanesi, in collaborazione con l'associazione onlus Un Pozzo per la Vita, nella mattinata di domenica 8 ottobre 2017, organizza una cronometro a coppie promozionale per le categorie Giovanissimi G3, G4, G5, G6 ed esordienti 1° e 2° anno. I piccoli ciclisti saranno scortati nella singolare kermesse da professionisti, ex professionisti, giornalisti e personaggi provenienti da altri sport.

L'evento è totalmente a scopo benefico e ha, come primario obbiettivo, una raccolta fondi per permettere all'associazione di continuare i vari progetti di aiuto umanitario che la vedono impegnata in tutto il mondo. La manifestazione vuole essere anche un veicolo promozionale per avvicinare ancor di più i giovani al mondo dello sport e, in modo particolare, al ciclismo.

Riproposta per il terzo anno consecutivo e dopo aver riscosso i buoni consensi della prima e della seconda edizione, sia in termini di partecipanti che di pubblico, i ragazzi gareggeranno confrontandosi con atleti che hanno fatto e fanno tutt'ora parte della storia del ciclismo.

L'iniziativa rientra tra le tante organizzate durante l'anno dall'Associazione "un Pozzo per la vita" per raccogliere fondi a favore dei progetti attivi in diverse paesi del mondo.

Ritrovo partecipanti: Domenica 8 ottobre tra le ore 8.00 e le 9.00 presso l'oratorio in via IV Novembre a Paina di Giussano.

Per maggiori dettagli  e informazioni consultare il sito www.unpozzoperlavita.it o scrivere una mail a info@unpozzoperlavita.it



 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO