1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Inaugurazione CASANOSTRA

 
locandina dell'iniziativa

Da un bene confiscato alla criminalità organizzata a un bene per nuovi progetti di vita e una comunità in crescita

L'Amministrazione comunale e l'associazione Il Mosaico invitano la cittadinanza a partecipare ai diversi momenti organizzati in occasione dell'inaugurazione di Casanostra, l'immobile di Via Milano 17 confiscato alla criminalità organizzata e affidato in gestione all'Associazione per progetti di inclusione sociale di persone diversamente abili.

Venerdì 16 giugno, alle ore 19, al termine del corteo che partirà dal Municipio, si terrà l'inaugurazione della struttura alla presenza di Don Lugi Ciotti, Presidente dell'associazione "Libera".
Dopo l'inaugurazione, alle ore 20, Don Ciotti dialoga con la città nella sala Don Caccia, presso l'oratorio di via M. D'Azeglio. A seguire si terrà un rinfresco.

Sabato 17 giugno, dalle ore 10, sarà possibile visitare Casanostra  per conoscerne il progetto sociale. Sono previste visite guidate, contributi artistici, performance e momenti di ristoro per tutti.

Domenica 18 giugno, alle ore 9.30, appuntamento alla Rotonda Mosaico, nei pressi dell'area mercato di Giussano, per "Teniamoci per mano".
Dalle ore 10.30 sarà possibile visitare la struttura di via Milano 17.

PER INFORMAZIONI
www.ilmosaicoassociazione.it


 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO