testata per la stampa della pagina

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE DI CONTENITORI E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SELEZIONE, VALORIZZAZIONE E VENDITA DI ABITI, INDUMENTI E SCARPE USATI, IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 15 del 31/01/2017


 

Il Dirigente del Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini rende noto che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 15 del 31/01/2017 e della determina dirigenziale n. 276/2017 del 18/04/2017, intende raccogliere, tramite piattaforma telematica di Regione Lombardia "Sintel", nuova manifestazione di interesse, per la concessione di suolo pubblico per l'installazione di contenitori e la gestione del servizio di raccolta, selezione, valorizzazione e vendita di abiti, indumenti e scarpe usati, sul territorio del Comune di Giussano.

I soggetti interessati, di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 e che non si trovino in alcuna delle condizioni di esclusione stabilite dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e/o ogni altra situazione che determini l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, troveranno la documentazione completa disponibile su Sintel di Regione Lombardia e dovranno presentare le manifestazioni d'interesse, al Comune di Giussano (MB), mediante accesso alla piattaforma medesima , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 maggio2017.

Si precisa che agli operatori interessati è fatto divieto assoluto di indicare nella manifestazione di interesse, sotto qualsiasi forma, elementi di carattere economico.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio.
La presente indagine è finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare ai sensi della normativa vigente in materia di appalti e/o affidamenti e dunque la manifestazione di interesse non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Giussano che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte la presente manifestazione con atto motivato.
    
Tutte le informazioni nell'avviso.


 

AVVISO PUBBLICO

 
 (185.18 KB)AVVISO Pubblico (185.18 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito