1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Assistenza SUE

 
pagina a cui si accede

Come segnalare un problema relativo al SUE

Per avere assistenza su eventuali problematiche relative al software SUE è possibile aprire dei ticket direttamente alla società GLOBO s.r.l.

Tramite il link https://www.globogis.it/ si accede al portale della società.

Alla sezione personale (accedi alla tua GLOBO) si accede previa registrazione al sito.

 
 
pagina a cui si accede

L'immagine di fianco visualizza la pagina che permette di inserire/consultare i ticket.


 

Ogni ticket aperto avrà un suo numero di riferimento.



Tramite la voce

  • Inserisci: si può descrivere la problematica riscontrata, una volta inviato il ticket, i tecnici provvederanno a dare indicazioni in merito tramite la mail che è stata inserita per la registrazione.  
  • Consulta: è possibile accedere alle risposte ricevute per ogni ticket inviato.

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO