1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE DI CONTENITORI E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SELEZIONE, VALORIZZAZIONE E VENDITA DI ABITI, INDUMENTI E SCARPE USATI, IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 15 del 31/01/2017


 

Il Dirigente del Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini rende noto che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 15 del 31/01/2017, intende raccogliere, tramite piattaforma telematica di Regione Lombardia "Sintel", manifestazione di interesse, per la concessione di suolo pubblico per l'installazione per l'installazione di contenitori e la gestione del servizio di raccolta, selezione, valorizzazione e vendita di abiti, indumenti e scarpe usati, sul territorio del Comune di Giussano .
I soggetti interessati, di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 e che non si trovino in alcuna delle condizioni di esclusione stabilite dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e/o ogni altra situazione che determini l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, troveranno la documentazione completa disponibile su Sintel di Regione Lombardia e dovranno presentare le manifestazioni d'interesse, al Comune di Giussano (MB), mediante accesso alla piattaforma medesima , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 marzo2017 .

Si precisa che agli operatori interessati è fatto divieto assoluto di indicare nella manifestazione di interesse, sotto qualsiasi forma, elementi di carattere economico.
Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio.

La presente indagine è finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare ai sensi della normativa vigente in materia di appalti e/o affidamenti e dunque la manifestazione di interesse non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Giussano che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte la presente manifestazione con atto motivato.
   
Tutte le informazione nell'avviso.


 

AVVISO PUBBLICO

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO