1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

 

Alloggi SAP (case popolari)


Il Piano di Zona dell’Ambito di Seregno (che comprende i Comuni di Barlassina, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Seregno, Seveso) apre il nuovo Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi SAP-Servizi Abitativi Pubblici (case popolari).

Gli interessati possono presentare domanda - esclusivamente in modalità telematica - dalle ore 10:00 del 4 marzo 2024 alle ore 14:00 del 15 aprile 2024.
I requisiti di partecipazione e tutte le necessarie informazioni sono dettagliate nel testo integrale dell’Avviso Pubblico di seguito consultabile.   



Per facilitare la preparazione di quanto necessario per la presentazione della domanda alloggio si invita a leggere con attenzione il seguente documento di sintesi


E' disponibile per la consultazione la graduatoria provvisoria, approvata con determinazione dirigenziale n. 293/2024
Entro il 7 maggio 2024 è possibile presentare richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell'invalidità civile qualora sia stata conseguita al termine di un procedimento avviato prima del 15 aprile 2024 e il cui esito sia stato comunicato dopo la stessa data. I richiedenti interessati dovranno contattare direttamente l'ufficio Servizi Sociali al n. 0362/358301 per formalizzare la richiesta di rettifica del punteggio.

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO