1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

AVVISO PER SORTEGGIO PUBBLICO DI AGROTECNICI, AGROTECNICI LAUREATI E DOTTORI AGRONOMI E/O FORESTALI ISCRITTI, SULLA PIATTAFORMA ELETTRONICA DI REGIONE LOMBARDIA DENOMINATA "SINTEL", NELL'ELENCO FORNITORI TELEMATICO PER IL COMUNE DI GIUSSANO NELLE CATEGORIE PRO.04.01 -Agrotecnico E PRO.04.07 Dott. Agronomo e/o Forestale PER INCARICO DI ASSISTENZA AL R.U.P. E DIREZIONE DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO.


 

Il Dirigente Settore Pianificazione e Gestione del Territorio rende noto che

il giorno giovedì 9 marzo 2017, alle ore 10.00
si procederà al sorteggio pubblico per l'individuazione di professionista per l'affidamento dell'incarico in oggetto, ai fini della successiva indizione della procedura negoziata.

Si precisa che per il sorteggio pubblico verrà utilizzato l'elenco dei professionisti iscritti alla data del 6 marzo 2017, nell'elenco fornitori telematico per il Comune di Giussano della piattaforma elettronica di Regione Lombardia denominata "Sintel".

Inoltre si avvisa che la procedura negoziata verrà svolta, sulla piattaforma elettronica di Regione Lombardia denominata "Sintel".

Il sorteggio avrà luogo presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Giussano.

L'Ente si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento dell'appalto.


 

AVVISO PUBBLICO

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO