1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all'articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 - SERVIZIO DI SUPPORTO AL COMUNE PER L'ATTIVITA' DI RISCOSSIONE ORDINARIA, ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEL CANONE PATRIMONIALE NON RICOGNITORIO, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI


 

Il Dirigente Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini,

rende noto che sarà esplicitata una procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 come indicato nell'oggetto, senza previa pubblicazione del bando di gara con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016.
Le società interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di che trattasi entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 19/12/2016 pena la non ammissione.
  
La procedura sarà espletata mediante la selezione di operatori economici, da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016, che abbiano manifestato il proprio interesse presentando apposita istanza mediante il modello A allegato.
La manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante della società candidata (nell'ipotesi di raggruppamento temporaneo la sottoscrizione dovrà essere effettuata dalla società che svolgerà il ruolo di capogruppo) e dovrà pervenire tramite il portale Sintel di Regione Lombardia www.arca.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 19/12/2016.

 




 

AVVISO PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO