1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all'articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 - servizi di manutenzione straordinaria verde cimiteriale


 

Il Dirigente del Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini,

rende noto che sarà espletata una procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016, senza previa pubblicazione del bando di gara, con criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D. Lgs. 50/2016, per l'esecuzione di servizi di manutenzione straordinaria del verde presso i cimiteri comunali (potature, abbattimenti piante, pulizia, fornitura alberature, piantumazione) per un importo presunto a base d'asta pari a circa € 15.000,00 oltre oneri della sicurezza e IVA.

Le società interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di che trattasi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 16 dicembre 2016, pena la non ammissione.
Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e che non si trovino in alcuna delle condizioni di esclusione stabilite dall'art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e/o ogni altra situazione che determini l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate secondo i fac-simili allegato A) e allegato B) dell'avviso e sottoscritte digitalmente da un legale rappresentante/procuratore dell'impresa.

Le stesse dovranno inoltre essere inviate mediante Sintel di Regione Lombardia (www.arca.regione.lombardia.it) al Comune di Giussano entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 16 dicembre 2016.

Agli operatori interessati è fatto divieto assoluto di indicare nella manifestazione di interesse sotto qualsiasi forma elementi di carattere economico.


 

AVVISO PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO