1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina
Fontana di Piazza san Giacomo
La fontana di Piazza san Giacomo

I lavori appena conlusi

Con la fine dell'estate sono molti i cantieri che si sono conclusi ed altrettanti inizieranno la propria attività con l'avvio della nuova stagione autunnale.

E' tornata a zampillare l'acqua della fontana di Piazza San Giacomo. Gli interventi di manutenzione di varia natura (edile, idraulica ed elettrica), effettuati sul manufatto, ne hanno permesso la riattivazione la cui funzionalità sarà garantita grazie all'appalto della manutenzione ordinaria che interesserà sia la fontana di Piazza San Giacomo sia quella di Robbiano.
  
Sono stati ultimati i lavori al parco giochi di Paina dove sono stati allestiti giochi inclusivi che consentono l'accesso anche ai bimbi diversamente abili.

Conclusi anche i lavori al cimitero di Robbiano dove sono stati realizzati nuovi vialetti eliminando le barriere architettoniche e adeguando il passaggio alle normative, mentre nel cimitero di Giussano, lato Birone, è in fase di ultimazione la realizzazione di un nuovo campo sepolcrale.

Sono stati ultimati i lavori stradali di manutenzione di alcuni tratti di marciapiede di Via Caimi, di Via Battisti e il primo tratto di Via Madonnina, e di Via degli Alpini, Battaglione Morbegno e Battaglione Edolo, e in Via Rossini è stata ultimata l'asfaltatura della banchina.
  
Infine, si sono conclusi i lavori di realizzazione della pensilina di copertura dei parcheggi delle ambulanze presso la sede della Croce Bianca di Via D'Azeglio.

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO