1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Festa della Madonna di Ottobre 2016

 
locandina con tutti gli eventi in programma

Dal 24 settembre al 3 ottobre si ripropone l'immancabile appuntamento con la Festa di Giussano.

Un programma ricco di iniziative allieterà grandi e piccini: concerti, spettacoli teatrali, animazione per bambini e molto altro ancora.

Novità di quest'anno il campo medievale che per un'intera giornata riporterà indietro con il tempo i visitatori nella suggestiva cornice di Villa Sartirana, animata da danze, musiche, giochi, mangiafuoco ed esibizioni di combattimenti.

Confermata invece la tradizionale Festa della Birra, quest'anno accompagnata dalla musica della Fisorbanddi Paolo Sorace e il concorso della migliore torta paesana, giunto alla seconda edizione.

Non mancherà la solidarietà con l'Associazione "Wold Friends - Amici del mondo " - associazione attiva da oltre un decennio in Kenya -a cui sarà devoluto il ricavato della serata cabaret con l'artista Omar Pirovano.
Divertimento assicurato sabato 1° ottobre con la commedia brillante "Funny Mooney" di Ray Cooney, magistralmente portata in scena dalla Compagnia Instabile di Montesiro.

Agli eventi organizzati dalla locale Pro Loco si affiancheranno le celebrazioni liturgiche della Comunità Pastorale San Paolo e gli eventi organizzati in occasione della Festa dal Centro Culturale Gaudi nonché le numerose iniziative messe in campo dalle associazioni del territorio.

Appuntamento infine con la fiera merceologica che domenica 2 e lunedì 3 ottobre si snoderà per le vie del centro e con il Luna Park, allestito presso l'area mercato di Via Nenni (P.le Cattaneo).

I fuochi d'artificio coloreranno il cielo dell'ultima serata dandoci appuntamento al prossimo anno.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO