1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Premio di narrativa "Città di Giussano"

 
immagine di un libro aperto

Al via la settima edizione

Il Circolo ricreativo culturale "L'OTTANTAQUATTRO ENDAS", in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Civica "Don Rinaldo Beretta", indice la settima edizione del Premio di narrativa "Città di Giussano".
Ogni autore può partecipare con un unico racconto a tema libero, edito o inedito, anche se già premiato in altri concorsi, di lunghezza non superiore a 6 cartelle e non inferiore a 3, dattiloscritte, senza limite di righe e di battute.
Sono ammessi al concorso autori italiani o stranieri purché gli elaborati siano in lingua italiana.

Gli elaborati, in 4 copie anonime, devono essere inviati per posta ordinaria o portati a mano entro il 10 ottobre 2016 alla Biblioteca Civica Don Rinaldo Beretta, apponendo chiaramente sulla busta la dicitura Premio di narrativa "Città di Giussano".
Nel plico contenente le 4 copie del racconto non firmate dovranno essere inserite due buste chiuse, una contenente le generalità dell'autore (nome, cognome, indirizzo, numero telefonico, e-mail, titolo del racconto e dichiarazione di esserne l'autore), l'altra contenente Euro 10,00 quale contributo per le spese organizzative.

La composizione della Giuria, il cui giudizio sulla valutazione delle opere è insindacabile e inappellabile, sarà resa nota durante la cerimonia di premiazione che avverrà il 13 novembre 2016 alle ore 17.00 presso le Sale Espositive di Villa Sartirana - Via Carroccio, 2 - Giussano, sede della Biblioteca.

Verranno assegnati i seguenti premi:
- 1° classificato: Buono del valore di 300 Euro e Targa
- 2° classificato: Buono del valore di 200 Euro e Targa
- 3° classificato: Buono del valore di 100 Euro e Targa

Per ulteriori informazioni:  longoni.m@libero.it
 
 

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO