1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

"Giussano aperta per ferie"

 
idraulico stilizzato nell'intento di correre a risolvere un guasto

APA Confartigianato promuove anche quest'anno l'iniziativa 'Aperti per ferie', nata per garantire i servizi minimi a chi resterà in città ad agosto.
Il progetto vede la collaborazione di diverse Amministrazioni comunali (Milano, Monza, Seregno, Lissone, Desio, Carate e Giussano).

Il valore aggiunto dell'iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico dell'anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti.
Le categorie che hanno aderito all'iniziativa sono in particolare: impiantisti, antennisti, elettricisti, idraulici, imbianchini, estetisti-acconciatori, fabbri, autoriparatori-elettrauto.
APA Confartigianato ha messo a disposizione per tutto agosto il numero 039.36321 che fornirà (dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori.

L'iniziativa vuol essere un utile punto di riferimento per tutti i cittadini che potrebbero aver necessità di ricorrere a particolari servizi per eventuali emergenze, senza correre il rischio di trovarsi di fronte a soggetti non qualificati. L'Associazione, infatti, verifica il possesso dei requisiti professionali previsti per le singole attività e chiede alle aziende l'impegno a garantire le stesse tariffe applicate nel corso dell'anno senza maggiorazione alcuna.

 
 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO