1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

"Nascita di una madre"

Una mamma in un prato fiorito con in braccio un bambino

Iniziativa a sostegno della matenità

Mammole, con il patrocinio del Comune di Giussano, organizza l'iniziativa gratuita "Nascita di una Madre". Tre serate in compagnia dell'Ostetrica e della Counselor, il 13 febbraio, il 27 febbraio e il 13 marzo 2014, alle 20.30, presso la sede in via General Cantore 10 a Giussano.

"Quando nasce un bambino nasce anche la sua Mamma" scriveva Osho.
 
Mammole, da sempre impegnata a sostegno della maternità attiva e consapevole, desidera accompagnare le madri in questo nuovo percorso, supportando le loro capacità e incoraggiando la loro autonomia.

Con il Patrocinio del Comune di Giussano - Assessorato ai servizi sociali e Politiche abitative - il 13 febbraio, il 27 febbraio e il 13 marzo 2014, presso la sede di Mammole in via General Cantore 10 a Giussano, avranno luogo 3 incontri gratuiti ed aperti a tutte le future mamme e alle neo mamme, ai quali interverranno Lucrezia Valadè, Ostetrica, e Angela Lettieri, Counselor.

Un'iniziativa di alto valore sociale poiché, come sostiene il Dr. Domenico Oliva, Ostetrico e fondatore di Mammole, "Le madri sono i figli dei nostri cambiamenti".

Maggiori informazioni e un programma dettagliato consultando il sito di Mammole http://www.mammole.it/nascita-di-una-madre/
o telefonando allo 0362.33.26.99 - email segreteria@mammole.it

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO