1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

G.S PAINA 2004

Numero di iscrizione all'albo delle Associazioni: 21


Settore: sport

Ambito di attività

Siamo un gruppo di persone (adulti, genitori, giovani allenatori) che hanno come unico obiettivo quello di animare una parte di attività in oratorio, strettamente legata allo sport.
Abbiamo fatto grandi passi in avanti da quando, nel 2004, il G.S. Paina è nato e ringraziamo tutti coloro che collaborano e hanno collaborato per avere ancora oggi una bella realtà sportiva come quella oratoriana.
Anche se ben organizzato, con regole e discipline, con diverse attività sportive che vanno dal basket al minivolley, dal minicalcio al calcio a sette, rappresentiamo solo una fetta delle varie attività oratoriane; non siamo una società sportiva, ma una Associazione Sportiva Dilettantistica Oratoriana, la cui presenza negli oratori della nostra Diocesi è tutelata e riconosciuta anche dal C.O.N.I.
I nostri allenatori si prestano non solo a far giocare indistintamente tutti i ragazzi e giovani durante i campionati, ma anche e soprattutto a trasmettere i valori cristiani e umani aiutandoli a crescere in un ambiente parrocchiale e comunitario.
Gli allenatori, quindi, sono in contatto con le attività liturgiche e formative proposte da Parrocchia, Comunità Pastorale e Diocesi, nonché con i catechisti che collaborano apertamente.
Siamo una realtà che coinvolge circa duecentotrenta persone tra bambini (dalla prima elementare), ragazzi e giovani (maschi e femmine) fino ai venti/venticinque anni, impegnati la domenica in varie partite, seguite dal caloroso tifo dei genitori, dei nonni e degli amici.

 

Indirizzo: Via IV novembre 56 - presso l'oratorio di Paina 
Telefono: 3519871025
Mail: gspaina2004@gmail.com
Pagine di riferimento: (6) GS Paina 2004 | Facebook -  
Presidente:
 Giacomo Crippa

Contatti:
- Segreteria: 3519871025 - gspaina2004@gmail.com

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO